In questi ultimi giorni l’attacco mediatico contro la Raggi è di una violenza inaudita, forse l’avvicinarsi della scadenza definitiva per la candidatura olimpica, ( fine febbraio) sta Mettendo in fibrillazione tutto l’estabilishment politico-sindacale.
Repubblica il giornale dei Potenti con un paio di articoli a firma di Giovanna Vitale, pennivendola forse probabilmente del PD, pur di tentare di far cadere la giunta a guida M5S, non ha esitato un’attimo a scrivere un articolo pieno di imprecisioni e castronerie varie, ma la cosa peggiore è che usa la pelle dei lavoratori per questo insulso scopo.
l’abbiamo etichettata come pennivendola, non per mettere in dubbio la sua professionalità, ma per la superficialità in cui ha trattato l’argomento.
L’articolo di oggi sulla stampa, tra l’altro ancora una volta scritto da altri pennivendoli copiando notizie false e tendenziose già uscite su Repubblica, è molto pericoloso per la nostra categoria, ci dipinge come una lobby con molti privilegi, cosa che sappiamo essere l’esatto contrario e che restituiamo al mittente.
Ai cittadini romani ricordiamo che questi attacchi, nascono con mafia Capitale, quando Buzzi e Carminati Avevano messo le mani su tutto il servizio e che se oggi è ancora in mani pubbliche, lo dobbiamo esclusivamente al Dott. Pignatone che con la sua inchiesta sulla mafia di Roma ha messo in galera i vertici.
Purtroppo non è ancora finita, il sottobosco di mafiosi è ancora attivo nel comune di Roma attraverso i suoi gangli gestionali, pertanto anche in Ama Spa, la situazione è analoga.
Queste false notizie su presunti agi di noi operatori ecologici, sono costruite a tavolino con la complicità anche di personaggi che ruotano all’interno delle strutture Sindacali.
Auspichiamo che l’amministrazione di questa città, non si faccia intimorire da questi personaggi, e continui con l’opera di risanamento, attraverso la collaborazione dei lavoratori e cittadini, ma sopratutto che i Romani veri datori di lavoro, capiscano che i lavoratori di Ama sono un valore aggiunto per la città e che da sempre si contraddistinguono per il loro impegno.
Team agoa