“Sotto un manto di stelle, Roma bella m’appare” cantava Claudio Villa. E sotto un manto di voti al movimento 5S , si è svegliata .
Per noi di Agoa è il segnale che aspettavamo da tempo, una presa di coscienza dei Romani che è ora di cambiare pagina e ripartire, tutto ciò che è legato al vecchio sistema dei partiti è anacronistico e deleterio.
I cittadini finalmente hanno deciso di cambiare e questo è il dato che conta, tutto il resto sono chiacchiere e supposizioni, di questo bisogna prendere atto.
Ora cosa succederà? Andiamo con ordine:
- Prima bisogna andare al ballottaggio e la cosa più sensata, data da un mero ragionamento di sostanza, è sostenere la candidatura della Raggi, se non altro per rispettare la maggioranza del primo voto, che premia il M5S come primo partito di Roma.
- Secondo, perché è l’unica compagine rimasta fuori dalle beghe di Mafia Capitale.
- Terzo, perché tra tutti i soggetti interessati, la Raggi è l’unica che ha inserito nel programma, parti suggerite da noi lavoratori ( di questo Agoa ne è entusiasta)
- Quarto perché Nerone Fortini e i suoi dirigenti con il Dott. Raphael Rossi che faranno?
- Quinto, come recita il Settimo Comandamento “non Rubare”.
Ci interessa solo ricordare a tutti quelli che ci leggono, che www.Agoa.it, non sposa nessuno ed i suoi Collaboratori non sono né grillini né aficionados, essendo un Team abbiamo simpatie differenti.
Agoa.it giudica e informa su quanto accade, strizzando l’occhio quando si fa bene e stroncando si quando sbaglia.
Ci duole constatare che in questi ultimi mesi siano state più stroncature che strizzatine.
Continueremo ad essere il portale dei diritti, dell’informazione, dove tutti possono e devono partecipare, magari con degli strumenti tecnologici creati proprio dai lavoratori.
Il Team di AGOA.it
[…] se Martedì avevamo fatto un ragionamento in merito alla politica , oggi lo facciamo anche con la testa e con […]
[…] un manto di Stelle, Roma bella m’appare” scrivevamo qualche giorno fa invitando tutti quelli che ci seguono a non avere paura di cambiare pagina e […]