Sempre più strana la tattica del silenzio di Nerone sulla questione del gassificatore di Cerroni con autorizzazione governativa.
I GIOCATORI IN CAMPO
– La regione prende tempo giocando sui numeri “interpretati ” della differenziata, facendo finta di non sapere che il nostro CDR lo stiamo bruciando al NORD negli inceneritori di fiducia del PD che fanno capo a HERA (da due anni).
– Il Cerroni dopo aver addirittura commissionato un’indagine per quantificare km percorsi dai TIR, e tonnellate di metri cubi di CO e CO2 emesse nell’atmosfera, ci fa notare che sono scelte sbagliate (ma va!!!).
Noi di Agoa lo stiamo dicendo da 16 mesi ( da quando siamo nati) aggiungendo un piccolo particolare: 200 mln. € in più per il trasporto.
– Il messaggero che tifava per il vento del Nord, ora ha perso la memoria, e non ci fa sapere cosa pensa. Eppure ha seguito benissimo tutta la questione e sono pure di Roma. Ce l’avranno un opinione in quel giornale???
– Fortini (Nerone) tace (????).
È lui che ha in mano la valigetta dei bottoni, ma vuota di soldi. Che farà???
Noi siamo sempre più convinti che chiederà la partnership di HERA, costui senza i soldi dell’ignaro contribuente, non sa che fare.
[…] La Regione lazio fa melina […]