AGOA
  • HOME
  • AMA
  • ATAC
  • CONTATTI
  • Cookie Policy

L’anno che verrà 

0

 “Sarà tre volte Natale è festa tutto l’anno” cantava Lucio Dalla, esagerando appositamente per tirare su il morale al suo amico che partiva per il militare.

Finita la sbornia e l’abbuffata delle feste, qualcuno o molti credono che magari l’anno nuovo possa portare qualcosa di buono per opera della divina provvidenza.

Ci dispiace deludervi ma non sarà così, Babbo Natale non esiste e Gesù è stato ammazzato 2015 anni fa.

L’unica speranza rimasta è quella che tutti aprano la mente e si rendano conto che solo dalle lotte del popolo si ottengono cambiamenti, non a caso i lavoratori di Atac si sono dovuti organizzare in un nuovo sindacato chiamato per l’appunto “CambiaMenti”.

Non stiamo qui a fare propaganda a nessuno, ma solo a spiegarvi che c’è bisogno della volontà di tutti se vogliamo almeno ricreare le basi per il futuro dei nostri figli, sì perché se non volete alzare le chiappe per voi, almeno fatelo per i vostri figli, non illudetevi che tanto il vostro amico “politico o sindacalista” vi riservi un posto .

Il transatlantico “Italia” sta affondando irreparabilmente e come è successo per la concordia, sminuiscono per prendere tempo, ma solo per arraffare e salvare i loro averi, noi siamo destinati al mare, senza scialuppe al massimo attaccati a un relitto, purtroppo inutile per le gelide acque della sopravvivenza.

Starete pensando: ma Cristo se è così siamo fottuti, non c’è più niente da fare!

No ancora possiamo farcela, dipende solo da quanto siamo determinati, volere è potere, la forza di un popolo per l’autodeterminazione è inarrestabile, la storia ci conforta e ci supporta.

Noi di Agoa ci stiamo spendendo, perché crediamo fermamente che che il metodo Agoa funzioni, infatti i dati sono al di là di ogni più rosea aspettativa, stiamo nell’ordine di migliaia di visualizzazioni al giorno, e tutti i giorni ci arrivano attestati di stima sulla nostra chat.

Ora dobbiamo fare un passo avanti, abbiamo aperto il sito www.agoa.it , per darvi un luogo dove condividere e decidere insieme, senza affidarvi a saltimbanchi, sindacalisti genuflessi, e manager che del manager hanno solo lo stipendio.

Buona lotta e buon 2016.
Redazione Agoa

ama, atac, cgil, cisl, cobas, daniele fortini, fiadel, pd, rifiuti, roma, trasporti, ugl, uil

Leave a Reply Cacella risposta

You must be logged in to post a comment.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

© AGOA 2015 | Agenzia Giornalistica Operatori AMA ATAC | mail to: redazioneagoa@gmail.com
  • Cookie Policy