AGOA
  • HOME
  • AMA
  • ATAC
  • CONTATTI
  • Cookie Policy

SARIM L’ORGOGLIO DI NERONE

IL NOSTRO BOSS,

invece di lavorare su una riqualificazione/sostituzione dei dirigenti e dei capi intermedi, come dovrebbe fare un vero super boss, appalta tutto quello che si può con la scusa che qui in Ama non si facevano gare, ma dato che non è una soluzione economica e nemmeno intelligente perché lascia tutte le “scorie” al loro posto, quale sarà allora la ragione??

Dalle prime informazioni la Sorim di cui vedete le foto degli automezzi nuovi ( spartani e solidi come avevamo sempre richiesto noi) è una azienda di Salerno che con molta evidenza ha una certa solidità finanziaria. Questo ci fa pensare che dietro ci sia HERA la madre di tutti gli “sporchi affari legalizzati”.
Si sta occupando di quasi tutta la raccolta del cartone nel quadrante est , ma non solo.

Poi c’è la 29 giugno e aspettiamoci altre entrate a breve che occuperanno tutta la raccolta della differenziata.

Dalle prime battute, ci sono già molti disservizi, probabilmente, dovuti ai problemi di inserimento ( hanno iniziato da lunedì), ma manca già un coordinamento tra loro e noi ( sicuramente le responsabilità sono di entrambi).

I 4° livelli,che vedete in foto all’opera in un mercato, raccolgono e separano da terra il differenziabile. Alle 15,00 se ne vanno, lasciando quello da raccogliere in terra.
Come sappiamo, gli operatori dei mercati dovrebbero chiudere i banchi alle 14,30 massimo, ma non lo fanno mai.
Naturalmente, quello che loro non fanno lo stiamo facendo noi.
Hanno il contratto FISE, che significa domenica in ordinario e senza le nostre indennità: una differenza salariale di circa di 300€.
Per ora è tutto quello che sappiamo, se ne sapete di più commentate il post.

Sapevamo per certo che Nerone voleva e vuole risparmiare sul costo del personale, ma non su quello di smaltimento, se i genuflessi volessero giocarsi una carta vincente si giocherebbero questa, ma……

foto di AGOA."Ispettore 4° liv. Che raccoglie e accatasta"
foto di AGOA.foto di AGOA.
29 giugno, agoa, ama, daniele fortini, fise, hera, rifiuti, sorim, trasporto

I commenti sono disabilitati.

© AGOA 2015 | Agenzia Giornalistica Operatori AMA ATAC | mail to: redazioneagoa@gmail.com
  • Cookie Policy