AGOA
  • HOME
  • AMA
  • ATAC
  • CONTATTI
  • Cookie Policy

Ama: Cgil cisl Fiadel-Basta bugie e intrallazzi

0

CGIL cisl e Fiadel, ci hanno scassato i marroni, per due settimane minacciando lo sciopero e adducendo come scusa il “forse probabile quasi sicuro mancato pagamento dello stipendio di settembre” poi il comune dichiara che a fine settembre gli concederà di aprire un concorso per far entrare i loro probabili futuri iscritti, e gioiosamente revocano lo sciopero con un comunicato trionfale di vittoria, mentre del bilancio nemmeno una mezza parola!



Aggiungiamo, per chi non se ne fosse accorto che hanno firmato insieme al “vecchio che avanza” ( Uil ).

Ora portato a casa il “ loro personale risultato” si accorgono che forse hanno fatto una cazzata e i lavoratori potrebbero smerdarli ed ecco che ritirano fuori la questione del bilancio.

Per noi che non ci lasciamo incantare dai suonatori di serpenti, era già chiaro che L’assessore Lemmetti avesse dato forfait a l’incontro salvifico con il il comune di Roma, come del resto anche la Usb attraverso i suoi canali aveva già denunciato.

Oggi esce un altro volantino sempre a firma della ormai triplice associazione gialla SUQ, che risponde ai piani di mister Q, la quale fa finta di cadere dalle nuvole, per la questione del bilancio di Ama.

Con ciò si danno la zappa sui piedi, confermando che a loro interessava solo la questione delle assunzioni ( infatti hanno firmato la revoca dello sciopero) e che del bilancio non solo non gli interessava nulla,ma non ne avevano mai discusso con nessuno, era solo una scusa strumentale per la chiamata allo sciopero.

Ora resosi conto della loro dabbenaggine e incapacità politico-sindacale, non potendo più dichiarare sciopero, vogliono alzare l’attenzione su quello che loro stessi hanno prodotto, una discrasia del bilancio aziendale.

“Minacciano” di venire a fare assemblee, strano i delegati RSU Della USB e Cobas, stanno chiedendo da gennaio di fare le assemblee come RSU, ma loro se ne infischiano, ora tutta questa disponibilità?!

Noi lavoratori li aspettiamo a braccia aperte, chissà che non riusciamo a farli vergognare e fare un mea culpa.


Agoa

assunzioni, bilancio, cgil, cisl, fiadel, lavoratori, Lemmetti, marroni, mister Q, sciopero, serpenti, settembre, SUQ

Leave a Reply Cacella risposta

You must be logged in to post a comment.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

© AGOA 2015 | Agenzia Giornalistica Operatori AMA ATAC | mail to: redazioneagoa@gmail.com
  • Cookie Policy