Oggi il PM ha chiesto lo stralcio della posizione dal procedimento penale della Dottoressa Paola Muraro, con richiesta di archiviazione.
Dopo qualche anno di fango, finalmente la verità viene a galla, e la EX assessore all’ambiente, esce a testa alta dal complotto politico mediatico, architettato dai poteri forti, con in testa il PD.
Oggi sicuramente i pseudo giornalisti, Lesti a trovare del marcio ad ogni mezza parola della Dottoressa, non si accorgeranno di questo procedimento, tanto ormai la Muraro non gli serve più, è stata sacrificata per la loro insulsa battaglia contro chi voleva cambiare un sistema marcio e corrotto.
Non ci aspettiamo nemmeno, qualche parola di conforto dalla Sindaca, visto che ora la sostituta alla Muraro ha pensato bene di piegarsi al volere dei Sindacati e loro padroni.
Ci basta sapere che i lavoratori di Ama e tutti i cittadini che hanno attenzione per l’ambiente, sanno che Paola Muraro è una professionista seria e preparata e si è battuta a caro prezzo per un ideale di società onesta e funzionale.
A nome di tutti i lavoratori e cittadini onesti, Agoa la ringrazia per il suo operato.
Grazie Dottoressa Muraro, Buona Vita!!!
Agoa