AGOA
  • HOME
  • AMA
  • ATAC
  • CONTATTI
  • Cookie Policy

Ama: Pasquino lo scopino rischia la vita e Paulista il sindacalista, gioca a fare il manager

0

Gli “Scopini” di Ama, ai quali dovrebbero fare una statua a piazza Navona o piazza di Spagna, oltre che sacrificarsi per un’azienda che li tratta come l’ultima ruota del carro, invece di ringraziarli perché è grazie al loro lavoro che si regge tutta l’economia aziendale, li mette a rischio ogni giorno di farsi veramente male, con mezzi obsoleti e mal manutenuti.

Sono sempre più frequenti i casi dei mezzi che perdono le ruote mentre operano.

Da parte del sindacato da anni c’è un silenzio assordante, credete che non sappiano cosa succede? Sbagliato! sono consapevoli ma rimangono muti, facendo spallucce del problema.

Se invece che a Roma fossimo in Sicilia li avremmo additati come omertosi, ma siccome siamo nella Capitale, dove Buzzi e Carminati facevano affari con il sistema politico-Sindacale, questo non si può dire, perché a Roma la mafia non esiste, esiste solo un sistema mafioso, ma non riconducibile ai clan! Beato chi ci capisce qualcosa.

La cosa certa è che i nostri “ex colleghi” sindacalisti invece di pensare alla salute e sicurezza dei lavoratori, sono in altre faccende affaccendati, tipo come poter assumere nuovi disperati sociali e pagarli con sottolivello “S” in modo di poter sostituire gli ormai vecchi disperati “ ragazzi baricentrati Domenicali”.

Assumo un disperato, libero un’altro disperato, e faccio nuovi iscritti al sistema, rimango con la giacchetta double-face e il sabato e domenica mi posso dare allegramente ai bagordi.

Caro Pasquino, attenzione! Se ti fai male e ben che ti va non ci lasci le penne, oltre il danno avrai anche la beffa di vederti decurtati molti euro.

Ringraziamo simpaticamente il nostro Direttore che nella calza della befana ci ha ricordato del famigerato accordo sulla malattia.

Team Agoa

ama, baricentrati, colleghi, disperati, omertosi, Pasquino, salute, scellerato, sicurezza, sindacalisti, sociali, sottolivello

Leave a Reply Cacella risposta

You must be logged in to post a comment.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

© AGOA 2015 | Agenzia Giornalistica Operatori AMA ATAC | mail to: redazioneagoa@gmail.com
  • Cookie Policy