L’intervista al “garante degli scioperi” Giuseppe Santoro Passarelli, non lascia alcun dubbio sul ritorno al Ventennio Fascista a cui questo governo aspira e pian piano ci sta riportando.
In una delirante intervista, acchitata ad hoc per screditare i sindacati, ( quelli veri che ancora difendono il lavoro) si parla di venerdì neri delle città italiane, asserendo che con incredibile regolarità, prima dei week end, una o due volte al mese e specie a Roma, scattano scioperi dei trasporti indetti da micro-sigle sindacali che bloccano milioni di cittadini inermi.
Clicca qui per leggere l’articolo
Allora siccome l’italiano è una bellissima lingua e molto esaustiva, ci devono spiegare il paradosso di come alcune micro-sigle sindacali possano con solo qualche centinaio di iscritti far scioperare e paralizzare l’intero comparto dei trasporti.
Questo ultimo attacco al diritto allo sciopero, ultimo baluardo dei lavoratori è da paese del terzo mondo, dove i vari dittatori di turno fanno carne da macello con i lavoratori e cittadini.
Attenzione! perché se pensate di riuscire a dominare queste dinamiche, avete fatto i conti senza l’oste!
A voi giornalisti che avete la lingua solo per leccare i vostri padroni editoriali, fatela finita è finito il tempo di prendere per i fondelli lavoratori e cittadini, il vero cancro di questa società siete voi!
Team Agoa