AGOA
  • HOME
  • AMA
  • ATAC
  • CONTATTI
  • Cookie Policy

Le deportazioni sono iniziate

0


Cornuti e Mazziati ma non domati!

A 5 mesi dal cambio del Sindaco, in Ama nulla è cambiato, i sindacati gialli continuano a ricattare i lavoratori, il Direttore del personale in continuità con Il Fortini pensiero, è sempre più il Deus ex machina e i poveri lavoratori che avevano riposto tante speranze nel movimento, cominciano a pagare le conseguenze della sbornia elettorale e della conseguente lotta ai soprusi sindacali culminati con l’accordo bidone del CCNL.

 L’ordine di servizio 188 del 17 novembre (ndr oggi), per pura casualità trasferisce d’ufficio otto operai della 8D e ne rimpiazza 2 sempre in 8D che avevano fatto domanda di trasferimento.

 Ora il dubbio salta subito agli occhi, se ne trasferisci 8 da una zona per poi rimpiazzarne con altri 2, il saldo è 6, non potevano fare il trasferimento d’ufficio a 6 solamente? 

 Questi sono i misteri matematici del nostro Direttore, ne scontenta 10 per accontentarne 2, a noi ricorda tanto le decimazioni che facevano i Romani nelle campagne di guerra, o più recentemente l’esercito tedesco: ogni tedesco 10 italiani.

  Certo il parallelo con questi accadimenti storici è fantasioso, forse la verità è un’altra: i colleghi della 8D si sono distinti per la loro battaglia contro i sindacati Cgil cisl UIL e Fiadel, che hanno firmato l’accordo spazzatura, mandando all’aria i loro piani di coercizione sui lavoratori, questa cosa ha scatenato l’ira dei sindacalisti, che hanno dapprima tentato con un’assemblea di recuperare terreno, ma visto la resistenza dei colleghi hanno pensato bene di punirli severamente con i trasferimenti, non a caso hanno trasferito una delegata che ha disdetto la tessera Sindacale e quelli più accaniti contro le ingiustizie dei sindacalisti.

  Sindaco, assessore all’ambiente, presidente commissione ambiente, e componenti della giunta, è ora che facciate sentire le vostre voci, fateci sapere se questi metodi sono dati da vostri input o sono azioni atte a screditarvi.

 Comunque Agoa è con i lavoratori contro questi sindacalisti collusi, la guerra è cominciata, la dichiarazione l’hanno fatta loro, noi l’abbiamo recepita e ci stiamo organizzando, a dicembre scioperiamo contro il sistema, a giorni forniremo tutte le indicazioni!

Buona Lotta a tutti!!!
Team Agoa

 

 

cgil, cisl, daniele diaco, fiadel, m5s, paola muraro, uil, Virginia Raggi

Leave a Reply Cacella risposta

You must be logged in to post a comment.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

© AGOA 2015 | Agenzia Giornalistica Operatori AMA ATAC | mail to: redazioneagoa@gmail.com
  • Cookie Policy