AGOA
  • HOME
  • AMA
  • ATAC
  • CONTATTI
  • Cookie Policy

AMA Basta marchette

1

BastaMarchette

L’ultima “Marchetta” che i Confederali obbligano a far compiere alla “Diligenza” come ultima possibilità rimasta…(visto che sul fronte rinnovo contrattuale, a quanto sembra, il fronte del NO si auto-organizza con comitati nelle zone per far conoscere ai lavoratori i motivi del NO, dato che la relazione dettagliata degli organi Nazionali ancora latita, i lavoratori iniziano a capire che forse qualcosa non quadra…)..per tenere “a bada” gli animi “caldissimi” degli operatori è il concorso per 25 figure da “Tecnico Operativo Territoriale”.

In questi giorni è uscita in via ufficiale la graduatoria (25 posti per 250 partecipanti, su circa 1500 domande presentate) di ammissione definitiva alle prove scritte e, con nostra grande gioia, la concessione a tutti i dipendenti (tramite l’intranet aziendale) del materiale da “studiare”.

Ci dispiace di dover dare una brutta notizia alla maggior parte di lavoratori onesti che hanno partecipato alla selezione con la speranza di essere promossi, e in fondo anche per quelli che hanno abboccato alla promessa di essere promossi perché spinti dai Sindacati.

Il problema è che in questo momento di crisi, con le zone carenti di personale idoneo a “tutti i servizi” e con pochi lavoratori rimasti in produzione , ormai ridotti allo stremo, che senso ha ci chiediamo noi del Team di AGOA.IT , continuare a togliere risorse umane “Operative” per fargli fare funzioni di solo controllo?!

A noi sembra una scelta sbagliata, e addirittura irresponsabile.
Soprattutto perché figlia di un modello Operativo/Gestionale che ha finito il suo ciclo e di cui i Lavoratori TUTTI ne richiedono una completa rivisitazione.

p.s. Confederali…quelli sani…fatele due telefonate ai vostri preposti, così vi diranno che per far fronte alla carenza di personale “sono un po’ di mesi che si sono rimessi i guanti anche loro”, e noi del Team di AGOA.IT li ringraziamo….Vi ricordiamo che sono in attesa da mesi dei 100 rinforzi provenienti dal Palazzo a COSTO ZERO.

Oggi è imperativo riuscire a svolgere il servizio, e francamente malgrado tutto l’impegno messo dai lavoratori, non si riesce a svolgerlo per tutta quella serie di “problematiche” ormai note a tutti.

Quando “ la Barca” nella tempesta perfetta ha tante falle, tutti i livelli di comando scendono in coperta a tappare le falle!

In questo momento abbiamo bisogno di riunire tutte le forze e cercare di essere più efficaci ed efficienti e per farlo, non abbiamo bisogno di nuovi preposti che ci controllano, ma di altre braccia, altri mezzi ed attrezzature efficienti !

#BastaMARCHETTE

Il Team di AGOA.IT

alessandro solidoro, ama, capitale, cgil, cisl, concorso, daniele diaco, fiadel, m5s, marchette, paola muraro, roma, saverio lopes, tot, uil, Virginia Raggi

One comment on “AMA Basta marchette”

  1. Errori e Orrori in AMAAGOA | AGOA says:
    September 17, 2016 at 12:51 pm

    […] in Ama si sta svolgendo l’esame per il concorso da TOT ( tecnico operativo ambientale ) Agoa da mesi aveva messo in guardia la nuova amministrazione, […]

    Log in to Reply

Leave a Reply Cacella risposta

You must be logged in to post a comment.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

© AGOA 2015 | Agenzia Giornalistica Operatori AMA ATAC | mail to: redazioneagoa@gmail.com
  • Cookie Policy