AGOA
  • HOME
  • AMA
  • ATAC
  • CONTATTI
  • Cookie Policy

Compagni di merende con le mani sulla marmellata!

0

Dopo la diretta streaming in direzione, ( ndr, se scappa una virgola in più o in meno scusateci ) i compagni di merende, sono rimasti spiazzati dall’uscita alla “Pacciani” del loro capo. 

Nerone #Fortini canta le sue odi, e spiattella gli inciuci “domenicali”, di conseguenza, i cavalieri Nazionali riuniti nel ducato di “Cigsluidel” si affrettano a smentire, gli accordi già presi con il verbale dell’8 agosto 2015, con Ama.

Grazie “Signori” lo sapevamo già che quello è un accordo (truffa) nazionale, ma Fortini si riferiva ai suoi pupi di Ama, che da abile mangiafuoco li ha costretti al suo volere.

Signor Di Cola, nulla di personale nei suoi confronti, che reputiamo, persona stimabile e seria, ma proprio in virtù di ciò ci viene qualche dubbio: come si può voler cercare di cambiare lo status quo in essere, se questo è stato determinato dagli stessi che siedono al suo fianco, e che lei stesso denunciava attraverso la FP Cgil , all’epoca di Alemanno, quando notoriamente e documentato dai fatti, i vostri iscritti venivano “massacrati” professionalmente ed economicamente?

Presentarsi dai nuovi amministratori a chiedere garanzie sul ruolo e futuro pubblico di Ama, con chi ha avuto le mani nella marmellata, francamente ci lascia perplessi.

Sempre per fare un po d’informazione, presentarsi al comune, con personaggi che hanno due giacche contemporaneamente, una da sindacalista e una da 8* livello quadro in Ama (quello nella foto a capo-tavola che controlla il telefonino), non solo ci lascia perplessi ma ci fa dubitare molto, sul ruolo di difensori dei lavoratori, possiamo definirlo conflitto d’interessi?.

Su altri compagni di merende, stendiamo un velo pietoso, non è nostro stile fare gossip, aspettiamo fiduciosi la Magistratura.

Ai compagni non di merende, quelli iscritti alla vostra sigla, che sono in produzione in mezzo a noi, siete masochisti? 

Dopo le mazzate subite in questi anni, avete abbassato la testa oppure vi hanno promesso di entrare nel cerchio magico delle promozioni?

A tal proposito vale ancora quella regola che non potevate far carriera fin quando eravate sindacalisti, o vi siete omologati? 

Se si,forse c’è qualche speranza nella nuova infornata di TOT.

Il Team di AGOA.IT 

accordo, ambiente, assessore, cgil, cisl, domenicale, fiadel, Frongia, lavoro, muraro, raggi, rifiuti, roma, uil

Leave a Reply Cacella risposta

You must be logged in to post a comment.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

© AGOA 2015 | Agenzia Giornalistica Operatori AMA ATAC | mail to: redazioneagoa@gmail.com
  • Cookie Policy