Al sindaco di Roma : Virginia Raggi
All’assessore all’ambiente: Paola Muraro
Al Presidente commissione Ambiente Roma Capitale: Daniele Diaco
All’assessore Ambiente municipio XI : Giacomo Giujusa
Ai cittadini Di roma
Ai lavoratori di AMA S.p.A
Abbiamo visionato il Blitz fatto da l’assessore nella sede Di Ama S.p.A. E abbiamo tratto le nostre conclusioni:
Finalmente Si mette a conoscenza dei lavoratori e dei cittadini il gioco sporco di Ama e dei Sindacati confederali.
Mentre l’assessore ripeteva con insistenza per quali motivi non funzionava il servizio e minacciava di occupare la direzione fin quando non si sarebbe buttato giù un piano operativo, il Fortini spostava tuta la responsabilità verso i lavoratori di Ama.
Il Furbo e navigato fiorentino del giglio magico, è riuscito a convincere la signora Paola Muraro che il problema sta tutto nella domenica, perché a suo dire i lavoratori non lavorano!
Così non va Signora Paola, se lei si vuol far prendere per il naso, noi lavoratori non ci stiamo, le facciamo presente a lei e ai cittadini che noi la domenica lavoriamo da sempre, da prima che che venisse Fortini a distruggere la nostra Azienda.
Dal giubileo del 2000 stiamo garantendo ininterrottamente 365 giorni su 365 il servizio, su tre turni, Mattina – pomeriggio- notte, compresi Natale, Santo Stefano, capodanno e primo maggio, è curioso che ne fortini ne Zotti né i sindacati se ne siano accorti, basta una telefonata ai nostri capi zona o autorimesse e lo confermeranno.
Le facciamo una confidenza, se ne sono accorti, infatti è frutto di accordi tra loro, ( ratificato 8 agosto 2015 ) solo che essendo disonesti mentali, omettono di dirlo, altrimenti non possono portare avanti il piano del Partito Democratico, che circa due anni fà per attirarsi le simpatie dei Romani, in pieno delirio Renziano, con Marino al comando, dichiarava sui cartelloni di Roma: Faremo lavorare L’Ama anche Di Domenica, solamente che erano talmente inetti da non sapere che l’Ama già lavorava la domenica, tra l’altro dovrebbe saperlo anche lei, visto che collabora con Ama da molti Anni, se vogliamo essere polemici, la domenica non abbiamo mai visto lavorare, ne Fortini ne Zotti, nessun dirigente, e nemmeno uno straccio di sindacalista, ( potrebbero lavorare, visto che il sindacato il sabato e la domenica è chiuso ).
Foto
Al Signor Di Cola Cgil funzione pubblica, consigliamo di vedere lo streaming, del M5S ( anche se è allergico) così ci dice in quale minuto la signora Muraro Attacca i lavoratori, noi lo abbiamo visto e lo postiamo integrale.
http://www.romatoday.it/politica/ama-blitz-muraro-difesa-sindacato-basta-processi-mediatici.html
Così i lavoratori potranno giudicare di come fate politica e come vendete la pelle dei lavoratori, a meno che per lavoratori non considerate Fortini e Zotti.
Del silenzio omertoso come sempre, di Cisl, FIADEL e UIL d’altronde siamo abituati, capaci solo di venire a ricattare i lavoratori nelle assemblee
Adesso che Nerone vi ha sbugiardati, dichiarando che c’è l’accordo sulla domenica, che serve solo a Roma e che i bravi sindacalisti hanno accettato, vi aspettiamo alle assemblee, vogliamo guardarvi in faccia quando verrete a dirci per quale motivo ci avete detto una montagna di bugie e per quanti “denari” ci avete traditi.
Alla signora Raggi: lei in campagna elettorale, ha incontrato molte delegazioni di lavoratori i quali le hanno sviscerato tutte le difficoltà, lavorative economiche e qualitative nella gestione del vivere quotidiano, ci è sembrata convincente e sincera, ora bisogna che lei mantenga la parola.
Non possiamo più andare avanti con questo management, incapace, irresponsabile e deleterio per noi lavoratori, per la città di Roma e per la gestione di voi amministratori.
Questa mattina la Regione Lazio, ha di fatto smentito e documentato tutte le bugie di Fortini sugli impianti
Crediamo sia ora di metterli da parte, in un ufficio dove non possano più arrecare danni.
Stessa cosa vale per il sindacato, Cgil, CISL, UIL e FIADEL, non possono essere soggetti unici di contrattazione, non sono più rappresentativi per i Lavoratori, tanto meno per i cittadini esausti della loro connivenza con i poteri .
Applichi lo statuto del Movimento, dove i cittadini e i lavoratori sono parte integrante delle scelte e della gestione della cosa pubblica.
Signora Raggi, facciamo appello al suo essere Donna e madre di famiglia, non c’è la facciamo più, i carichi di lavoro ci stanno decimando, soffriamo di molte patologie muscolo scheletriche, e non possiamo metterci nemmeno in malattia, altrimenti passiamo per assenteisti e nullafacenti, non abbiamo più garantita una qualità di vita al pari degli altri lavoratori, ci stanno offrendo sull’altare sacrificale per offrire un servizio a basso costo.
Questa non è la strada giusta, sappiamo tutti che un’altra gestione, può risolvere i problemi dei cittadini, ma anche di noi lavoratori.
Noi siamo pronti, aspettiamo solo di essere coinvolti nel doppio ruolo, lavoratori- cittadini.
Team Agoa