AGOA
  • HOME
  • AMA
  • ATAC
  • CONTATTI
  • Cookie Policy

AMA, Roma brucia e Nerone Fortini la domenica sta al mare

0

FORTINI_AL_MARE

( CLICCA SULL’IMMAGINE PER VEDERE L’INTERVISTA)

Signor Presidente,
lei rappresenta la peggio parte della politica, che è quella referenziale al PD, se oggi l’Ama si trova in queste condizioni, è colpa delle sue scelte sbagliate, ha sperperato milioni di euro in appalti sul trasporto dei rifiuti da far impallidire gli spendaccioni professionisti della politica.

Al tour dei rifiuti da lei organizzato, la storia saprà restituirgli la giusta connotazione: il più grande sperpero del secolo.

In merito alle sue dichiarazioni in TV, le rammentiamo che caso mai in quel 20% che lavora di domenica, lei non c’è!

Noi ed i nostri colleghi Non stiamo in riva sulla Costa d’Argento Toscana, Noi stiamo a Roma e non l’abbiamo mai vista in mezzo a noi, a dire il vero nemmeno nei giorni feriali, se non nelle esternazioni televisive.

Ci avrebbe reso giustizia, se avesse speso due parole per giustificare l’operato dei suoi dipendenti, ma lei è solo intento a tentare di salvare il suo deretano e si sta facendo bello con quello dei suoi dipendenti, sperando in una riconferma, che ogni giorno si spaccano la schiena per pulire la “loro città”, di certo non la sua.

Dica ai Romani che anche se lavorassimo tutti i 7800 ( realmente sono quasi 3500 gli operatori territoriali, DICIAMO LA VERITÀ una volta per tutte) dipendenti meno lei, non riusciremo a risolvere nulla, perché malagrotta è sempre chiusa e soluzione alternative non se ne vedono, i nostri impianti sono collassati, e i tir della vergogna la domenica non lavorano.

Si cari Concittadini è questa la “verità “.

Noi ci auguriamo che fra due settimane, voi cittadini mettiate la parole fine, a questa politica del malaffare culminata con Mafia Capitale e che resiste con un colpo di mano del PD che ha licenziato, da un notaio, il Sindaco democraticamente eletto e che oggi ripresenta gli stessi consiglieri dell’epoca del “Rosso Buzzi” e “Nero Carminati”.

Con questo non vogliamo dare indicazioni di voto, a noi interessa solamente il bene della nostra azienda e della nostra città, vogliamo ripartire, seppur dai cocci, almeno iniziando un nuovo corso, non più lacerato dal business dei lobbisti e dei politici, ma dalla forza e dalla volontà dei lavoratori di collaborare in modo trasparente con la nuova amministrazione referente a noi Cittadini/Lavoratori.

Ci duole far pagare la nostra battaglia per i diritti con gli scioperi a voi Cittadini, ma non possiamo tirarci indietro, la guerra è voluta dai poteri forti, che per difendere il potere e il denaro, vi vogliono far arrivare a dire: privatizziamo l’Ama e tutto si risolverà.

Con Ossequi

Il Team di Agoa

FORTINI_AL_MARE

ama, ambientale, cgil, cisl, cobas, daniele fortini, differenziata, fassina, fiadel, giachetti, igiene, marchini, meloni, raccolta, raggi, rifiuti, roma, saverio lopes, sciopero, tir, uil, usb, vergogna

Leave a Reply Cacella risposta

You must be logged in to post a comment.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

© AGOA 2015 | Agenzia Giornalistica Operatori AMA ATAC | mail to: redazioneagoa@gmail.com
  • Cookie Policy