AGOA
  • HOME
  • AMA
  • ATAC
  • CONTATTI
  • Cookie Policy

AMA Presidente Fortini BATTI UN COLPO

0

SiamoStanchi

Al Presidente Ama Sig Daniele Fortini
Al Direttore del Personale Saverio Lopes
Ai candidati futuri sindaci
Sig. Fassina,Giachetti, Marchini, Meloni, Raggi, Rienzi
A CGIL CISL UIL e FIADEL
A Dir. Messaggero Virman Cusenza
A tute le testate giornalistiche di Roma

Ai Romani
Ieri ed oggi, su tutti i giornali di Roma è riportata una notizia falsa su un accaduto ai danni di un nostro Collega.

Si tratta di un video nel quale si vuole far credere che un nostro collega stia lavando un taxi a piazza del popolo.
Come già evidenziato ieri ed oggi (sui giornali) dalla FP CGIL, quel filmato è un falso, e possiamo dimostrarlo.

Punto primo, ogni qualvolta noi usciamo con le “innaffiatrici” o con una spazzatrice dotata di lancia per lavare strade e marciapiedi, sistematicamente sporchiamo le macchine parcheggiate, sà signor presidente che non sempre troviamo le strade interdette alla sosta, anche solo per il tempo necessario alle operazioni.

Ad ognuno di noi capita con cadenza giornaliera e per non litigare cerchiamo di pulire con la lancia il “danno” arrecato. Lo sà signor presidente che ogni tanto veniamo anche picchiati?

I taxi di Roma, specialmente quelli del centro storico, sono sempre lindi e pinti, e non hanno certo bisogno di essere lavati da noi operatori ecologici.

Il filmato che sembra durare qualche minuto, in realtà dura 4 o 5 secondi, esattamente il tempo che ci mettiamo per sciacquare un mezzo dopo che lo abbiamo imbrattato. Il filmato è rallentato a un fotogramma al secondo appositamente per far sembrare molto lungo il tempo impiegato dal nostro collega per riparare al fatto increscioso.
Questa si chiama Propaganda!

Agoa stigmatizza l’operato di queste testate giornalistiche (fra le prime responsabili del degrado visto che i loro giornali, quasi spesso, si ritrovano buttati in terra e non fra le mani dei cittadini) che irresponsabilmente gettano fango sulla nostra Azienda, e sull’operato dei lavoratori.
NOI lavoriamo in mezzo alle mille difficoltà di una città caotica come Roma, e con una parte di cittadini che non aiutano ma che al contrario si comportano barbaramente.

Macchine in doppia fila, parcheggiate davanti ai cassonetti, rifiuti gettati in terra, ingombranti abbandonati per strada e sui marciapiedi, rifiuti sversati non conformemente alle normali regole di igiene urbana, totale assenza di controllo e sanzioni da parte degli organi competenti, in poche parole un clima da terzo mondo.

Pertanto chiediamo, al Presidente Sig. Daniele Fortini, di fare luce su questa vicenda, e rispedire al mittente queste illazioni deleterie per la nostra categoria, altrimenti saremmo costretti, nostro malgrado, a valutare attentamente se ogni nostra azione svolta nella funzione dello stesso, possa arrecare motivo per essere messi a procedimento disciplinare come riportato sui quotidiani di oggi, con tutte le conseguenze del caso in funzione al regolare proseguo del servizio.

Con Ossequi il Team di Agoa

SiamoStanchi

ama, cgil, codacons, daniele fortini, fassina, fiadel, fit cisl, fpcgil, giachetti, lavaggio, marchini, meloni, natale di cola, raggi, rienzi, roma, saverio lopes, taxi, uil

Leave a Reply Cacella risposta

You must be logged in to post a comment.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

© AGOA 2015 | Agenzia Giornalistica Operatori AMA ATAC | mail to: redazioneagoa@gmail.com
  • Cookie Policy