AGOA
  • HOME
  • AMA
  • ATAC
  • CONTATTI
  • Cookie Policy

AGOA silenziosamente rilancia AMA

0

AGOA_Altra_Gestione_Operatori_Ambiente

A differenza degli strilloni nei talk show e dei scribacchini negli organi di stampa/propaganda, noi del Team di AGOA, dopo mesi passati a dare voce alle innumerevoli denunce che ci arrivano dagli operai e fare le pulci a #Nerone Fortini e ai “divoratori di aziende” che si sono succeduti, abbiamo deciso di anticipare il silenzio stampa (anche di loro se ne sono perse le tracce sui quotidiani).

Basta dare una letta a tutti gli articoli pubblicati per capire quale sia il nostro pensiero e le nostre proposte, che a quanto pare, a “tozzi e bocconi”, i vari pretendenti alla poltrona di Sindaco della nostra Roma sembrerebbero avere letto e condiviso nei loro proclami.

Trattandosi appunto di proclami elettorali, aspetteremo di conoscere il/la Sindaco di Roma e ci permettiamo solo di dare il nostro consiglio “operaio”: parlate e confrontatevi di più con chi vive quotidianamente il lavoro e non con chi da una comoda scrivania pensa di risolvere, nella migliore delle ipotesi, problematiche che non ha mai vissuto in prima persona.

A Qui Quo Qua e Paperino diciamo che: “iniziare le assemblee informative sull’ulteriore schiaffo a tutti quei lavoratori che hanno lottato per conquistare i diritti che nelle segrete stanze, negli anni ed oggi, avete già deciso di rimodulare, ci fa solo venire i brividi.”

Da lunedì inizia la nuova serie TV in onda in tutte le zone AMA, partecipate numerosi, perché aldilà di tutto, noi del Team di AGOA pensiamo che scioperare è un diritto dei Lavoratori e il “non scioperare perché tanto non cambia nulla” è una falsa affermazione che nel corso degli anni ci ha portato alla completa distruzione del diritto/dovere di ascoltare la voce del Popolo Sovrano.

p.s. Noi del Team di Agoa non eravamo spariti, stiamo scrivendo e progettando la nuova versione del sito con delle funzioni create dai lavoratori e per i lavoratori, perché fra GPS,SMARTPHONE e MONITORAGGI che leggiamo nei proclami ed il silenzio assordante di Qui Quo Qua e Paperino,

NOI il famoso “cetriolo” ( http://goo.gl/LpkktO ) lo vorremmo mettere nell’insalata e non dove, molto probabilmente, già avete deciso di mettercelo.

A presto il Team di Agoa

agoa, ama, ambientale, cgil, cisl, contratto, daniele fortini, fassina, fiadel, giachetti, igiene, marchini, meloni, piattaforma, raggi, roma, sciopero, uil, usb

Leave a Reply Cacella risposta

You must be logged in to post a comment.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

© AGOA 2015 | Agenzia Giornalistica Operatori AMA ATAC | mail to: redazioneagoa@gmail.com
  • Cookie Policy