AGOA
  • HOME
  • AMA
  • ATAC
  • CONTATTI
  • Cookie Policy

AMA Soldi ai Dirigenti e Legionella per gli Spazzini

0

I colleghi ci informano che in via Leofreni c’è un caso accertato di legionella, da questa mattina tutto lo stato maggiore dell’Ama si è attivato per capire cosa può essere accaduto. Da quanto ne sappiamo noi, prima o poi in quell’orridi conteiner prima o poi ci sarebbe stato qualche problema di salute.

Sono anni che i lavoratori denunciano: sovraffollamento, locali non idonei e fatiscenti, ma la dirigenza e il sindacato corporativo hanno sempre fatto spallucce.

Ora basta!!! Non si può mettere a repentaglio la vita delle persone, sbatterle nelle prime pagine dei giornali, far credere ai cittadini che siamo tutti lavativi e assenteisti cronici, mentre dalle casse di Ama si sperperano allegramente decine di milioni per il “controllo e la sicurezza”!!! Ma la sicurezza di chi?
Può essere che nella società la salute dei lavoratori valga meno di quella di un “Autocarro adibito al trasporto dell’immondizia”?

Bravo Ing Rubrichi, Capo della struttura Protezione e Sicurezza che consigliando di “chiudere l’acqua calda” , non accetti un possibile rifiuto della prestazione lavorativa da parte dei lavoratori, ritenendolo privo di “qualsivoglia giustificazione”.

Deportando con bus turistici gli Operai a Rocca Cencia per fare la doccia e facendoli tornare a Leofreni pensa di risolvere il problema?

Crediamo che pur avendo attuato il piano sanitario per questo tipo di focolaio, forse sarebbe stato più sensato trasferire il personale per alcuni giorni nelle zone limitrofe, questo per dare una risposta pronta e condivisibile da tutti gli operai.

Sul lato pratico, questa sera o domani, cosa devono fare gli Operai?

Sig Fortini, ora ci piacerebbe che lei si prodigasse sui giornali per dichiarare quanto siano a rischio i suoi dipendenti con la stessa veemenza di quando ci appellava “assenteisti”, a proposito ora questi malati di legionella come li considera?

Assenteisti o ammalati professionali?

Basta!!! seguire la politica del PD chiamata “lacrime e sangue”
Basta!!! Con i sindacalisti collusi
Basta!!! Con questa dirigenza, incapace, irresponsabile e negazionista
Basta!!! Sperperare soldi dei cittadini
Basta!!! Riempire di bugie, le pagine dei giornali con la complicità di pennivendoli venduti
Basta!!! Con Tronca, servo di Renzi
basta!!! con gli inquisiti, e i collusi che ancora tirano le fila.

Il Team di Agoa

ama, cencia, cgil, cisl, fiadel, giuseppe rubrichi, legionella, leofreni, pietro zotti, rocca, roma, saverio lopes, stefano bianchi, uil

Leave a Reply Cacella risposta

You must be logged in to post a comment.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

© AGOA 2015 | Agenzia Giornalistica Operatori AMA ATAC | mail to: redazioneagoa@gmail.com
  • Cookie Policy