Ecco ci hanno presentato il conto, dopo anni di gestione selvaggia, collusa e garante di uno sperpero a vantaggio di mafia e camorra, oggi Tronca tira le somme, e individua i responsabili.
Si sei tu operaio di Zona che ti sei approfittato del tuo posto di lavoro per essere pagato senza far nulla mentre cerchi di capire se nei sacchetti i rifiuti sono differenziati o è tutto indifferenziato.
Si sei anche tu autista di mezzi pesanti, tutto il giorno a spasso con il camion dell’Ama in attesa che la macchina in divieto di sosta davanti ai cassonetti venga rimossa,cosa credevi che era il tuo?
Si là colpa è solo vostra e adesso son cazzi, noi dirigenti, che ci siamo fatti un mazzo tanto, sotto le ferie natalizie, per salvare l’azienda da parassiti travestiti da operai ora abbiamo trovato la soluzione…
sarete monitorati costantemente attimo per attimo, non vi lasceremo respiro, guai a chi si ferma, abbiamo la tecnologia per tracciare tutto il vostro operato, anche pregresso, tutti i vostri movimenti saranno (sono) salvati nel database che abbiamo esternalizzato presso Almaviva, in qualsiasi momento possiamo vedere quanto siete stati produttivi, dove vi siete fermati e quanto vi siete fermati.
Però confidiamo nella vostra comprensione, perché senno dovremmo presentarvi il conto della penale a fine anno se non avete fatto il vostro lavoro.
In fin dei conti sappiamo che a voi piacciono programmi tipo “grande fratello” dove ognuno è spiato, non c’è nulla di male, se lo fanno in TV perché non farlo anche all’Ama.
Cari colleghi cambiano i cetrioli, ma i culi son sempre gli stessi!!!
Il Team di Agoa