Piccola premessa: questa nuova puntata ci eravamo promessi di pubblicarla ieri 24 feb, in quanto ci era giunta notizia di un possibile incontro, oggi 25 feb, fra Azienda e “Genuflessi”.
C’è stato e come volevasi dimostrare si è concluso con un
“È stato bello ma ci aggiorniamo alla prossima, se ci sarà”, voi zitti e aspettate!”
All’Azienda:
Questo inasprimento delle sanzioni a carico di tutto il personale “comandato alla conduzione dei mezzi aziendali”, non fa altro che alimentare rancore verso chi per mansione dovrebbe tutelare il proprio personale, pur comprendendo le ragioni di contenimento della spesa, non possiamo accettare di essere “a priori colpevoli” questo non è un comportamento in linea con una azienda moderna e dinamica, che voglia trarre il massimo del profitto in termini di efficenza ed efficacia.
A Cgil Cisl Uil Fiadel ( I Genuflessi) e le RSU ( sono mai esistite ?) di AMA SPA
Consigliamo di fare qualche corso di aggiornamento sindacale, è un ruolo che non si improvvisa!!! Soprattutto se non si capisce quello che l’Azienda ti propone “scritto in italiano”.
In base alla Trasparenza più volte da voi osannata, a noi di Agoa, ma anche ai lavoratori che ci seguono, ci piacerebbe LEGGERE quale sia il contenuto del verbale di accordo che è stato adagiato sul tavolo.
La Velina della confezione di BaciAMA Perugina da 4 che circola nei social network è un po’ criptica:
è la CDS 84/2014 che si vuole azzerare o è un “ODS in oggetto” di un’altra Velina?
Fermo restando il silenzio dei genuflessi ad onorem CISL, UIL e FIADEL, che ormai possiamo definire “sindacato giallo”, concediamo alla RSU l’attenuante di essere troppo dipendente dal confederale e rispondiamo solo alla Cgil, la quale attraverso il suo massimo rappresentante, il quale salutiamo cordialmente, ha tentato con un timido Tweet di reazione di “metterci una pezza”.
Segretario è da oltre 1 anno che i Lavoratori sono obbligati a commettere infrazioni varie e allo stesso tempo essere bastonati, ha ragione ORA BASTA !
Il Team di Agoa